statistiche gratuite

Istruzioni per l’inserimento e la verifica, regole di pubblicazione

Disposizioni generali
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente, che all’atto dell’inserimento dell’annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i termini d’uso del servizio. COMYTO non potrà essere ritenuto responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.

Ci riserviamo il diritto di:

Decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole o i principi su cui COMYTO si basa. modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso. modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell’annuncio stesso. Non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente on line dall’utente, di cancellarlo, qualora il contenuto dell’annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica di Cpmyto. Resta inteso che Comyto non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell’annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.

Ti ricordiamo che l’identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio.

Noi di Comyto forniremo, su richiesta delle Autorità competenti, ogni informazione utile all’identificazione di eventuali soggetti evasori d’imposta.

Quanti e Quali annunci puoi inserire
Puoi Inserire ILLIMITATI Annunci Gratis ma Lo staff di COMYTO , in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda. Al raggiungimento di soglie predeterminate di inserimento degli annunci gratuiti, variabili in base alla categoria di inserimento, l’utente non potrà inserire ulteriori annunci e verrà avvisato mediante una comunicazione dallo staff.

Chi può inserire gli annunci

I privati possono inserire annunci in ogni categoria. Le aziende possono inserire annunci in ogni categoria.
In alcune categorie ci riserviamo la facoltà di verificare il numero telefonico dell’utente al momento dell’inserimento di un annuncio.
Ci riserviamo anche il diritto di decidere quando un utente rientra nella categoria.

Quali annunci si possono inserire

Annunci di compravendita di beni e servizi, purché siano conformi con la legislazione italiana e la politica editoriale di Comyto e rientrino in una delle nostre categorie: Comics, Action figure, Collezione, Vestiti, Film e Media, Play Game.

Ogni annuncio deve essere relativo a un singolo prodotto o servizio ben identificato. Puoi inserire annunci relativi a prodotti in stock solo se venduti in blocco ad un unico prezzo; altrimenti devi creare più annunci.

Il testo degli annunci deve essere dettagliato e relativo all’oggetto dell’annuncio. Non è permesso l’inserimento di frasi generiche, non riferite al prodotto in vendita o che promuovano servizi non direttamente riferibili all’annuncio (es. vendo anche molti altri prodotti, ecc.).

Tutti i prodotti e servizi offerti devono essere disponibili sul territorio italiano.

Cosa non posso fare
Regole per la categoria Film Media e Play Game
Nelle categorie Film Medie e Play Game  tutti gli annunci relativi a videogiochi, DVD, software devono essere relativi a prodotti originali e non duplicati o copie contraffatte (ti ricordiamo che la vendita di copie contraffatte di opere dell’ingegno, non dotate di idoneo bollino SIAE, è illecita ai sensi degli artt. 171 e segg. della L. 633/1941).

Non è permessa la vendita di giochi in formato digitale.

Non accettiamo annunci di vendita relativi a telefoni e/o console jailbreakkati (con modifiche al software o all’hardware non consentite dal produttore).

Annunci di servizi di modifiche a  console, copia di software, DVD e/o videogiochi non verranno accettati.

Regole per la categoria Comics

FUMETTI LIBRI e RIVISTE
Non accettiamo la vendita di libri in formato digitale (ebook).

Regole per le categorie Abbigliamento e vestiti

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI
Tutti i capi di abbigliamento e gli annunci di accessori (scarpe, borse, occhiali, ecc.) devono essere originali e non contraffatti.